L’evento è stato inserito nel Piano Formativo anno 2026 AIM Education – Provider nr. 93 (www.aimeducation.it) e sarà accreditato presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua esclusivamente per le seguenti figure:
Professione: Medico Chirurgo
Discipline: Allergologia e immunologia clinica, cardiologia, chirurgia pediatrica, dermatologia e venereologia, endocrinologia, gastroenterologia, ginecologia e ostetricia, igiene degli alimenti e della nutrizione, malattie dell’apparato respiratorio, malattie metaboliche e diabetologia, medicina generale (medici di famiglia), nefrologia, neonatologia, neurologia, neuropsichiatria infantile, oftalmologia, ortopedia e traumatologia, otorinolaringoiatria, patologia clinica (laboratorio di analisi chimico-cliniche e microbiologia), pediatria, pediatria (pediatri di libera scelta), psichiatria, psicoterapia, reumatologia, scienza dell’alimentazione e dietetica
Numero partecipanti previsti: 250.
Oltre a tale numero e per le professioni/discipline differenti da quelle accreditate non sarà possibile rilasciare i crediti formativi. Si precisa che i crediti verranno erogati a fronte di una partecipazione rilevata ai lavori scientifici del 90%.
PIATTAFORMA WEB PER COMPILAZIONE DEL KIT ECM
I partecipanti al Convegno interessati ai crediti ECM potranno compilare il kit ECM online nella piattaforma dedicata. Tutte le informazioni saranno comunicate alcuni giorni prima dell’inizio del congresso via e-mail.
Si ricorda che per tutti gli eventi oltre i 200 partecipanti non è più necessario effettuare il questionario di verifica dell’apprendimento.